Dolori mestruali... STOP! Basta farmaci inutili.



Alzi la mano chi di voi (DONNE ) non abbia puntualmente ogni mese,crampi,mal di testa,ecc?
La "Sindrome premestruale."
Penso che tutte le donne,chi più o chi meno ,abbia questi sintomi.
Vi racconto la mia esperienza,di come prevenire i fastidi,senza l'uso di farmaci o "erbe miracolose."


Premessa: non sono un medico,non prescrivo medicine,do solo consigli.
*Per i rimedi,vai in fondo la pagina

Dal 2010 ho cambiato la mia alimentazione.Mi è bastato meno di una settimana per decidere.Ho visto troppi video sull'abuso di animali,non mi sono piaciuti,mi hanno fatto pensare e ragionare ,ho deciso di smettere di mangiare Esseri Viventi,perché di questo si tratta, Esseri Viventi come noi.(Quando vedrete quelle immagini,non potrete continuare a cibarvi di carne,non è possibile,non è umano sapere e continuare a mangiare cadaveri).

Da un giorno all'altro,ho consumato tutti i prodotti di origine animale che avevo nel frigo.
Non volevo prolungare l'attesa,ricordo di aver fatto un frittatone di 8 uova.
Eliminare carne o pesce,non è stato un problema,non mi ha mai fatto impazzire la carne ,tranne che il pollo.
Per i formaggi ,devo dire che mi tentano ancora oggi,sarà un fatto di abitudine e di ingordigia,ma a tutto ci si abitua;poi fanno pure male quindi non ne mangio.

Cambiare alimentazione,ha portato solo benefici alla mia salute;più energia,migliora la digestione,sonno regolare,sistema immunitario efficiente.
Devo anche dire che essere vegan non è sinonimo di  Salute al 100% , esistono vegani in sovrappeso,con allergie e robe varie.
Questo dipende da come si mangia.Pur non consumando prodotti animali,si eccede nel mangiare troppa pasta,troppi cibi grassi(fritture,dolci) e questo porta a malattie,sovrappeso,ecc.
Ho notato e parlo per esperienza personale,che quando consumo tanti carboidrati,la Sindrome premestruale si fa sentire eccome,con crampi e voglia di mangiare più del normale.

Ho smesso di prendere medicinali da almeno due anni e ho intenzione di continuare in questo modo.
Anch'io faccio qualche sgarro,quando eccedo con i carboidrati,il ciclo è doloroso,ma sopportabile.Quindi faccio così: resisto al dolore e mi nutro di  sola frutta.Nel giro di tre giorni,tutto è passato.
Anche quando ho la febbre,mi dura soltanto due gironi e senza l'uso di medicinali passa tutto.Non è fantascienza,solo voglia di stare bene.

*Rimedi naturali. Ecco cosa fare: 

Alimentarsi di solo cibi crudi e vegetali;frutta fresca,verdure fresche.Tutto qui,niente di più.Almeno per quei giorni,alimentatevi di vegetali crudi.Quanto vi costa provare?Nulla,se volete stare meglio,seguite un regime alimentare vegan-crudista.

Il vostro rimedio naturale qual è?

Lascio i link a chi interessa,per approfondire meglio l'argomento:

la donna primitiva


il ciclo ideale senza mestruazioni


mestruazioni abnormi e disperanti

farmaci bidone e pazienti imbottiti di cacca


cosa non fare in caso di infiammazione


LIBRI CONSIGLIATI:























Commenti